Colophon

LAMILUX Heinrich Strunz Holding GmbH & Co. KG
Zehstraße 2
95111 Rehau / Germania
Telefon: +49 (0) 9283 / 595 0
Telefax: +49 (0) 9283 / 595 290
E-Mail: information@lamilux.de
Internet: www.lamilux.it

Amministratori delegati: Dr. Heinrich Strunz (presidente), Alexander Strunz, Dr. Dorothee Strunz, Johanna Strunz

Foro competente: Hof
Registro delle imprese: HRA 106

Numero di registrazione fiscale in accordo alla legge 27 a Partita IVA: DE 132946965

Responsabile dei contenuti in accordo alla legge tedesca 55 Abs. 2 RStV: Dr. Heinrich Strunz (presidente), Alexander Strunz, Dr. Dorothee Strunz, Johanna Strunz (indirizzo come sopra)

Esclusione della responsabilità

Responsabilità dei contenuti

I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con la massima cura. Tuttavia si declina qualsiasi responsabilità per l'attualità, la correttezza, la completezza e la qualità delle informazioni fornite. Ci si riserva il diritto di poter modificare, integrare o cancellare in parte o completamente i contenuti delle nostre pagine Web in qualsiasi momento e senza previo avviso.

Rimandi e collegamenti esterni

L'offerta in Internet di LAMILUX include link a siti Web esterni o a contenuti appartenenti a terzi, su cui LAMILUX non ha alcuna influenza. I fornitori o gli amministratori di questi siti Internet terzi sono sempre responsabili per i dati delle pagine linkate. LAMILUX non esegue alcun controllo periodico; qualora LAMILUX venga a conoscenza di contenuti illegali o contro la legge, provvederà immediatamente ad eliminare i rimandi/i link in questione.

Diritto d'autore/diritto di marchio

I contenuti dei siti Web LAMILUX sono protetti dai diritti d'autore e di marchio. Tutti i diritti sui contenuti riportati spettano a LAMILUX ovvero ai rispettivi concessori di licenza. La riproduzione o l'utilizzo di tali contenuti richiede in ogni caso la previa autorizzazione di LAMILUX.