Note legali


LAMILUX Heinrich Strunz Holding GmbH & Co. KG
Zehstraße 2
95111 Rehau
Tel.: +49 (0) 9283 / 595 0
Fax: +49 (0) 9283 / 595 290
E-mail: information@lamilux.de
Internet: www.lamilux.de

Amministratori delegati con delega di rappresentanza: dott. Heinrich Strunz (pres.), Alexander Strunz, dott.ssa Dorothee Strunz, Johanna Strunz

Registro delle imprese del tribunale: Hof
Numero di registro: HRA 106

Partita IVA ai sensi di § 27 a Umsatzsteuergesetz (legge relativa all’imposta sul fatturato): DE 132946965

Responsabili dei contenuti ai sensi di § 55 par. 2 RStV: dott. Heinrich Strunz (pres.), Alexander Strunz, dott.ssa Dorothee Strunz, Johanna Strunz (indirizzo indicato sopra)

Esclusione di responsabilità


Responsabilità per i contenuti

Segnaliamo che i contenuti del nostro sito web sono stati redatti con la massima cura. Non è tuttavia possibile garantire che le informazioni qui fornite siano sempre aggiornate, corrette e complete. Ci riserviamo espressamente di modificare, integrare o cancellare singole parti oppure l’intero contenuto del nostro sito, in qualsiasi momento e senza precedente comunicazione.

Collegamenti esterni e link

Qualora nella nostra offerta siano presenti link a siti web esterni o contenuti di terzi, segnaliamo che non abbiamo alcun influsso su essi. La responsabilità per tali contenuti è esclusivamente a carico del fornitore esterno. Non realizziamo controlli regolari, tuttavia qualora ci vengano segnalati contenuti illegali o offensivi cancelleremo immediatamente il link/rimando esterno.

Diritto d’autore/diritto di utilizzare il marchio

I contenuti da noi pubblicati sono soggetti alla legge tedesca sul diritto d’autore/diritto di utilizzare il marchio. Tutti i diritti sui contenuti redatti sono nostri o dei concessori di licenza corrispondenti. La riproduzione o l’utilizzo di tali contenuti richiede in ogni caso il nostro espresso consenso.

Rimando alla conformità alla legge generale sulla parità di trattamento


La forma maschile utilizzata su questo sito web comprende naturalmente anche la forma femminile. Rinunciamo all’utilizzo di entrambe le forme per una migliore leggibilità del testo.